lunedì 26 ottobre 2009

Un caro saluto e un benvenuto a tutti i frequentatori (diretti e indiretti) della Scuola dell'Infanzia di Roccabruna.
Ho chiamato questo blog "asilo roccabruna" perché così non mi si può aver da ridire sull'utilizzo di un nome di proprietà del Comune. Scuola Materna anche poteva andare, a patto di trovare anche una Scuola Paterna.

Appena scopro come funziona ve lo spiego.
intanto, se volete psrtecipare a scrivere qui sopra scrivete una mail a asilo.roccabruna@tiscali.it
Se tutto va bene, cliccando qui sotto su "commenti" potete dire la vostra.

Penso che una prima cosa da fare sia dare un bel giro di vite alla questione mensa. Per esempio indicendo una riunione in Comune che magari filmo e metto qui.

Cordiali Baci.

3 commenti:

  1. E' davvero ammirevole il tuo impegno come nostro rappresentante. Sicuramente è doveroso approfondire il discorso mensa anche se io al riguardo posso dire poco perchè mio figlio non mangia il cibo della mensa ma non mangia nemmeno quello di casa. Ciao e grazie
    Lorenza, mamma di Mattia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco sono la maesra Ornella e ti assicuro che un gran bel giro i vite andrebbe dato anche al servizio trasporto alunni!!!!Questa sera si son presentati con la Panda e io mi son accorta solo dopo l'ultima "infornata"che sulla PANDA non ci sono nè seggiolini nè cinture di sicurezzA!!!!Ti rendi conto? Io e quella poveraccia dell'assistente ci siamo rese corresponsabili di un'azione illlegale!!!! Non se ne può più!!!! Pensa fosse successo il benchè minimo incidente!!! Io ho avvisato la segreteria e domani parlero col Preside e poi , se il gran remo deciderà di farsi le ferie i genitori verranno a prendersi i figli o forse meglio visto che il Comune non garantisce il trasporto come si deve, accompagnerò i minori a me affidati in Comune!!! E se trovo gli uffici chiusi???? Ciao buona serata

    RispondiElimina
  3. ciao marco sono mirella quella poveraccia dell'assistente,Ornella ha ragione questa situazione trasporto va chiarita per la serenità di tutti noi e il comune deve provvedere al fatto che Remo possa essere sostituito o in caso di emergenza si avvisino i genitori. Sono sicura che tutto ciò si risolverà nel modo giusto,è necessario esaminare bene la questione con gli addetti ai lavori. Tu stai svolgendo un ottimo lavoro continua così,avessimo avuto noi ai tempi delle mie figlie piccole un tale rappresentante!Buona continuazione...e non mollare! Mirella l'accompagnatrice

    RispondiElimina