mercoledì 4 novembre 2009

eccomi di nuovo per un secondo post.
Vi ricordo (nel senso che ho scoperto) che i post più recenti sono pubblicati prima.

Oggi ho scritto una mail al Comune, e ve ne pubblico una copia:
INIZIO CITAZIONE
"Buongiorno chi vi scrive è Marco Martinetto, rappresentante dei genitori nella scuola dell'infanzia di Roccabruna.
vi chiedo di indire una riunione in cui convocare chi di dovere o piacere del comune, i genitori, la markas per fare il punto della situazione.
Vi chiedo anche di scrivere due righe sul fatto che non viene istituita la commissione mensa nel comune di roccabruna, in modo che io come rappresentante possa fare i dovuti controlli sia alla mensa che nelle cucine. Se i motivi non sono cambiati dall'anno scorso, citare il motivo che in una realtà così piccola non è necessaria e tutti i genitori sono invitati a fare i controlli.
Intanto poi appena posso passo da voi.
ho creato un blog dove pubblicare tutte le notizie e i video, o foto, per esempio dei controlli sulla qualità.
vi invito a visitarlo e a partecipare. è solo all'inizio, ma può crescere molto con il contributo di ognuno.
http://asiloroccabruna.blogspot.com/
grazie. " FINE CITAZIONE

1 commento:

  1. Ciao Marco sono la maesra Ornella e ti assicuro che un gran bel giro i vite andrebbe dato anche al servizio trasporto alunni!!!!Questa sera si son presentati con la Panda e io mi son accorta solo dopo l'ultima "infornata"che sulla PANDA non ci sono nè seggiolini nè cinture di sicurezzA!!!!Ti rendi conto? Io e quella poveraccia dell'assistente ci siamo rese corresponsabili di un'azione illlegale!!!! Non se ne può più!!!! Pensa fosse successo il benchè minimo incidente!!! Io ho avvisato la segreteria e domani parlero col Preside e poi , se il gran remo deciderà di farsi le ferie i genitori verranno a prendersi i figli o forse meglio visto che il Comune non garantisce il trasporto come si deve, accompagnerò i minori a me affidati in Comune!!! E se trovo gli uffici chiusi???? Ciao buona serata

    RispondiElimina